Risposta al COVID-19

Un messaggio dalla Fondazione per la lingua italiana La pandemia COVID 19 ha avuto un profondo impatto su ogni aspetto della nostra vita. Come organizzazione focalizzata sui suoi membri, i nostri studenti e insegnanti di italiano, siamo consapevoli che la pandemia sta influenzando il loro ruolo di ambasciatori mondiali che si sforzano di far crescere la lingua e la cultura italiana.

Abbiamo sentito dagli studenti di italiano che i loro tirocini, le opportunità di lavoro estivo e di studio all’estero sono stati rinviati a tempo indeterminato o cancellati. I membri dei nostri insegnanti sanno, grazie al nostro impegno di sensibilizzazione, che le scuole e le università cercano di mantenere la loro posizione di vibranti istituzioni educative, i programmi di lingua straniera e le opportunità di sviluppo professionale possono essere ridotti.

Nel mezzo della battaglia della nostra nazione per funzionare nonostante questa pandemia, siamo pronti a sostenere gli studenti e gli insegnanti di italiano impegnati. La Fondazione per la lingua italiana vi chiede di unirvi a noi nel nostro impegno per garantire che i nostri studenti e insegnanti possano continuare a progredire nel loro impegno e nell’amore per la lingua e la cultura italiana.

Tirocini e supporto necessari

Cerchi di assumere studenti universitari di talento?

Programma di stage aziendale
I nostri studenti sono alla ricerca di opportunità di lavoro e di stage! La vostra azienda è socialmente responsabile? In caso affermativo, aiutateci a far sì che la lingua e la cultura italiana continuino a prosperare. I nostri studenti membri sono studenti di italiano che cercano di applicare le loro competenze linguistiche in aziende che producono e vendono prodotti italiani. La maggior parte dei nostri studenti sono qualificati AP, il che significa che hanno soddisfatto i rigorosi standard del corso e degli esami del College Board. Sostenerli aderendo al nostro Programma di Stage Aziendale (CIP). Come Sponsor CIP vi impegnate semplicemente ad assumere almeno uno Student Member a partire dall’estate 2020.

Contribuire a sovvenzionare i costi di istruzione degli studenti

Aiuta gli studenti di italiano
Difendere i costi degli studenti Sapevate che altri studenti prenderebbero in considerazione la possibilità di diventare qualificati AP se potessero permettersi tutti i relativi costi? La Fondazione per la lingua italiana sovvenziona i costi degli esami di italiano AP per gli studenti che ne hanno bisogno. Questo aiuta i nostri studenti membri ad aumentare le loro opportunità di accedere a college selezionati di 4 anni.  Come molte organizzazioni no-profit, stiamo facendo del nostro meglio per servire i nostri membri e abbiamo bisogno del vostro sostegno. COVID-19 ha aumentato la sfida per gli studenti che si sforzano di studiare l’italiano.  Ci auguriamo che vi unirete a noi nei nostri sforzi per sostenere la crescita dell’educazione alla lingua italiana. Clicca su Sponsorizza uno studente per saperne di più.

Scroll Up