Il premio dell’Italian Language Foundation

Premi per l’eccellenza degli studenti

Ai Soci Studenti i cui insegnanti di italiano sono Soci Insegnanti di The Italian Language Foundation vengono offerti i Premi per l’Eccellenza. Gli studenti che ricevono un punteggio all’esame AP di lingua e cultura italiana pari o superiore a 3 sono idonei a ricevere i premi Italian Language Award for Excellence.

Punteggio 3 – $100
Punteggio 4 – $150
Punteggio 5 – $250

Sei idoneo al Premio di lingua italiana per l’eccellenza e hai bisogno di un aiuto supplementare? Contattaci per maggiori informazioni.

Il codice dell’Italian Language Foundation (7202)

“I workshop dell’Italian Language Foundation (mi ha aiutata) ad imparare nuovi metodi per adeguare il mio piano si studi e mi ha introdotto a nuove risorse formative che ora utilizzo giornalmente per coinvolgere i miei studenti”

Milleny Than, Teacher, New Hights Charter Academy Hight School, New York, NY

“Lo sviluppo dell’AP d’Italiano è molto interessante per insegnati d’italiano entusiasti (come me) e ci consente di constatare che gli studenti aumentano le proprie conoscenze nella lingua e cultura Italiane.”

Jonathan Piccirillo, Teacher, Mineola Hight School, Garden City, NY

“Il corso AP rappresenta un forte incentivo che motiva gli studenti. Le tematiche del corso sono sfidanti per l’apprendimento della lingua. Insegnare il piano di studio è gratificante. Mi piace il corso AP.”

Corolyn Wilcox, Teacher, Venice Hight School Los Angeles, California, CA

Premi di riconoscimento per gli insegnanti

La Fondazione per la lingua italiana sta lanciando i Teacher Recognition Awards per premiare i nostri Teacher Members in due aree: il possesso e lo sviluppo professionale. Gli studenti di italiano hanno bisogno di insegnanti di italiano per avere successo nel loro percorso accademico e nel loro percorso verso il college e sono il catalizzatore per la continua crescita della lingua italiana all’interno delle scuole a livello nazionale. Gli insegnanti di italiano sono i nostri ambasciatori che incoraggiano gli studenti a studiare l’italiano, a iscriversi al corso di lingua e cultura italiana AP e a studiare per sostenere l’esame di italiano AP.

Il loro impatto sugli studenti e il loro ruolo all’interno delle scuole è essenziale e di vitale importanza.

Da gennaio ad aprile, la Fondazione per la lingua italiana accetterà le candidature per il Premio per il riconoscimento degli insegnanti da parte dei presidi e di altri amministratori e colleghi insegnanti.

Il Premio sarà annunciato a maggio e l’insegnante sarà elencato sul nostro sito web, e riceverà uno stipendio speciale per una prossima conferenza sulla lingua italiana, che sarà annunciata.

Scroll Up