PREMIO ITALIAN LANGUAGE FOUNDATION 2019

ASSOCIATI ORA ALL’ILF

Siamo lieti di annunciare che l’Italian Language Foundation assegnerà, anche quest’anno, il Premio Italian Language Foundation per l’Eccellenza conseguita nell’esame AP di lingua e cultura italiana! Sono qualificati per partecipare al Premio Italian Language Foundation per l’Eccellenza gli studenti dell’AP d’Italiano associati all’Italian Language Foundation che sono iscritti a una scuola superiore negli Stati Uniti o in Canada. In particolare, gli studenti che avranno conseguito all’esame un punteggio pari a 3 riceveranno in premio 100$; gli studenti che avranno conseguito all’esame un punteggio pari a 4 riceveranno in premio 150$; gli studenti che avranno conseguito all’esame un punteggio pari a 5 riceveranno in premio 250$.

Gli studenti associati che hanno aderito all’ILF prima dell’esame 2019 e desiderano inviarci i propri punteggi, al fine di essere considerati per il Premio Italian Language Foundation, possono visitare il seguente link, relativo al servizio di comunicazione dei punteggi del College Board ad istituzioni terze: https://apscore.collegeboard.org/scores/score-reporting.

Cliccando sul link, si accede alla pagina da cui è possibile richiedere l’invio all’ILF del punteggio dell’esame AP, utilizzando il nostro “codice college” (7202). Inoltre, è possibile richiedere direttamente l’attestato con il punteggio dell’esame al College Board sia online sia tramite posta o fax.